COGEFIM - Vendita studi commercialisti

Vendita studi medici dentistici

Vendita studi medici dentistici

Le news di Cogefim

ExpoDentalMeeting: mancano più di sei mesi all’apertura

Nonostante manchino circa sei mesi all’inizio dell’evento sul settore dentale italiano, UNIDI è già a lavoro per i preparativi.

L’evento ExpoDentalMeeting del 2018 si preavvisa di gran successo, ancor più rispetto a quello del 2017 che già a confronto con quelli precedenti aveva avuto ottimi risultati. È un evento in continua crescita e che, di anno in anno, riacquisisce stima da parte degli esperti del settore.
Il format che sta progettando UNIDI è ricchissimo e molto innovativo, volto a combinare l’esposizione di contenuti scientifici e culturali, all’esposizione merceologica e a nozioni sul business.
All’edizione precedente avevano presenziato 18.000 professionisti e operatori del settore, incrementando la percentuale delle presenze del 23% rispetto all’edizione del 2016. Per quanto riguarda gli espositori, ben 149 hanno già confermato la propria presenza, cifra che supera del 67% quella di ottobre 2016. Relativamente ai metri quadrati venduti l’incremento è del 102% rispetto all’anno scorso.
Il numero di padiglioni è aumentato e ammonterà a 6, mentre le sale per conferenze e workshop saranno ben 10.
Nei sei padiglioni si terranno eventi formativi clinici e non, con protagonista tanti partner scientifici e culturali.
Relativamente alla formazione non clinica verranno proposti numerosi e approfonditi corsi sul marketing legato all’odontoiatria, sui temi di attualità e sul management dello studio.
Come già accennato precedentemente l’evento sarà ricco di novità. Tali innovazioni sono state presentate ad una conferenza stampa da Gianna Pamich, Gianfranco Berrutti e Fabio Velotti, che sono rispettivamente: il presidente UNIDI, il vice presidente e il presidente Promunidi.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com